IPmotive

Le tipiche applicazioni per il Digital Signage sono per centri urbani, centri commerciali, trasporto pubblico, stazioni ferroviarie, marittime, aeroporti, ed in genere in tutte quelle aree da qualificare con messaggi e comunicazioni rivolti a turisti, cittadini ed operatori.
 
I messaggi visualizzati consistono in filmati video che possono essere a scopo pubblicitario, a scopo informativo, divulgativo per comunicazioni ufficiali, oppure in occasione di eventi sportivi o spettacoli.
 
In funzione delle esigenze applicative i display possono essere di piccole o grandi dimensioni, in tecnologia LCD o al plasma, con varie possibilita’ di montaggio (a parete, a muro, pensile, colonna autoportante, a pensilina …).

 
 

Allestimento Light box per punti espositivi

Disponibile in varie dimensioni, il sistema Light Box è un elegante allestimento particolarmente indicatoper punti vendita e zone espositive.
Senza cavi in vista (nemmeno per la alimentazione) l’allestimento si presenta con uno o più display di alta qualità e luminosità disposti in verticale.

 
 

Tecnologia per ambienti outdoor

Per la installazione in ambienti outdoor (esterni poco presidiati), il Digital Signage di IPmotive è corredato di funzionalità e caratteristiche evolute quali ad esempio:

  • Hyper Dimming: ovvero la possibilità di controllare automaticamente la luminosità in funzione delle condizioni ambientali (es. giorno/notte oppure nuvoloso/sereno).
  • Protezione antivandalo: montaggio in struttura metallica resistente a vandalismi, chiusura antieffrazione e vetri di protezione ad alto spessore.
  • Elemento riscaldante: in caso di installazione in aree in cui la temperatura può raggiungere per lunghi periodi valori molto al di sotto dello 0°C.
  • Motion detect: il display si attiva al passaggio di persone nell’area circostante, altrimenti rimane in stand-by.
  • Controllo con videocamera integrata: videocamera integrata per il monitoraggio da remoto dell’area circostante il display.

 
 
Ritorna

LightBox10
LightBox20
Display10