IPmotive

Tutti i dati provenienti dai sensori confluiscono al centro servizi. Per la tracciabilità dei prodotti alimentari nella catena del freddo, IPmotive offre il servizio di gestione Igloo.
 
Il servizio di gestione Igloo
Il servizio è raggiungibile via Internet sia attraverso computer convenzionali che attraverso smartphone (come iPhone ed Android) e viene personalizzato in base alle esigenze di ciascun cliente.
Oltre a visualizzare lo stato delle temperature in real-time e ad accedere agli archivi, Igloo consente di generare report dettagliati relativi ad un ambiente o ad una unità di prodotto.
Ogni report riporta i dati provenienti dai sensori associati e da quelli presenti all’interno dell’ambiente circostante.
I dati sono presentati sottoforma di tabelle o di grafico impostando il periodo temporale.
Le soglie di allarme sono impostabili per ciascun sensore.
Quando la temperatura oltrepassa la soglia impostata sono generati allarmi in automatico (via SMS, email, telefono ..) ad uno o più destinatari configurabili dall’utente amministratore.
 
Risulta possibile esportare tutti i dati presenti nel database di Igloo, frutto dell’acquisizione dai sensori, nel semplice formato CSV (quindi facilmente importabile sia in data base che in applicazioni come Excel), per permettere l’analisi off-line.
 

Prova adesso il servizio Igloo

Accedi con le credenziali dimostrative:
username: demo
password: demo

Con queste credenziali si accede ad una tipica piccola realtà aziendale, in cui vi sono due ambienti tenuti sotto monitoraggio: una cella frigo industriale ed un banco frigo collocato direttamente nello spaccio aziendale. All’interno di questi due ambienti sono posizionati due sensori, che inviano i dati direttamente al sistema tramite un sistema di raccolta dati.

Tracciabilita60
 

Con Igloo puoi controllare la temperatura dei tuoi ambienti anche dal tuo smartphone!

Da casa o anche quando sei in viaggio o in vacanza, quando vuoi e come vuoi.

Tracciabilita70
 
Ritorna